Ti presento BED LIONS

Il metodo che mi ha permesso di guarire dal Binge Eating Disorder, di perdere 30 kg SENZA DIETA E IN MENO DI UN ANNO e anche di tornare a sorridere sconfiggendo le abbuffate compulsive e notturne.

Se sono guarita io, puoi farcela anche tu!

La mia lotta contro il Binge Eating è durata tantissimo tempo, ma dopo 10 anni di studio, esperimenti, diete, interviste, ricerche, sudore e lacrime sono finalmente arrivata a mettere a punto il mio programma per guarire.
LASCIA LA MAIL PER INIZIARE!
Accederai a tutte le info gratuite, al 1º video gratis 
e poi deciderai tu se continuare...
L’ho cercato, non l’ho trovato e in pratica ho deciso di crearlo io! 

“Wow, che brava!”?

No, non sono brava, né sono una persona straordinaria. 

Quello che ho fatto, quello sì che è straordinario! E se mi segui nel ragionamento puoi farlo anche tu e cambiare la tua vita per sempre!

Sono una persona che è nata con un problema e che ha trovato il modo di risolverlo.
Avevo un problema, dunque, mi mancava una soluzione e l’ho creata ascoltando me stessa. E le uniche armi dalla mia parte erano la mia resilienza, la mia forza di volontà e il mio orgoglio.

Armi che, a ben vedere, sono completamente alla portata di tutti e tutte.
Anche alla tua portata. 

Se ci sono riuscita io, in pratica, puoi benissimo riuscirci anche tu!
La mia storia può aiutarti a capire come.
CHI È MELANIA
Sono sempre stata una cicciottella, golosa, incapace di gestire il cibo, lottando con la mia voglia di mangiare e non sapendo come incanalarla.

Quando ero felice mangiavo, quando ero triste mangiavo, quando non mi sentivo capita mangiavo, quando ero insoddisfatta mangiavo. 

Allora non me ne rendevo conto, ma mangiavo sempre in preda alle emozioni e non conoscevo affatto il senso di fame. 

Sì, sono proprio come te :D 

“E poi cosa è successo?”

E poi c’è stato un momento, un momento determinante che mi ha costretta a guardarmi allo specchio con occhi nuovi, un momento fondamentale che mi ha convinta che non potevo andare avanti così. Che dovevo cambiare. 
La posta in gioco era altissima: la mia FELICITÀ.

Non mi fotografavo da mesi - forse un anno intero - per la paura di vedere cosa fossi diventata. Sì, hai letto bene. Zero fotografie per 1 anno, quasi impossibile da immaginare nell’epoca dei selfie, no? Eppure è successo davvero. Rifiutavo la mia immagine, e mi nascondevo dietro le mie abbuffate convinta ormai che non ci potesse essere più nulla da fare.

Un bel giorno sono stata invitata ad un compleanno, al quale non potevo mancare perché era della mia coinquilina, dunque a casa mia. Beh, ai compleanni si mangia, si festeggia e si scattano foto. Alla vista della mia foto, con una canotta a righe rosa, sono rimasta a dir poco sconvolta.

Cosa ero diventata? Quando avevo permesso a me stessa di farmi questo? Perché mi ero lasciata andare così? 

Nonostante la reazione che ci si aspetterebbe dopo un trauma, ovvero quella di rinchiudersi ancora, la vista di quella foto in me ha suscitato l’effetto opposto. 

Mi sono guardata e mi ha fatto schifo quello che ho visto. Per la prima volta non avevo paura di cosa pensassero gli altri di me. Per una volta, insomma, contava solo cosa pensavo io di me stessa.


È stato il mio switch, il mio momento determinante.
Era ora di cambiare.

In 1 anno mi sono data l’obiettivo di tornare a guardarmi con compassione nelle foto, piacendomi quello che avrei visto. Mi sono rimessa a lavorare su me stessa, caduta e rialzata diverse volte, ho continuato a lottare senza fermarmi e sono arrivata finalmente a raggiungere il mio obiettivo: perdere 30 kg senza dieta e tornare a sorridere! 

Prima di dirti come ho fatto e presentarti nel dettaglio “BED LIONS: come guarire dal Binge Eating Disorder”, però, voglio parlare di te un attimo.
Se sei arrivato fin qui, infatti, sono convinta che anche tu sia giunto al tuo momento determinante e che tu lo stia guardando dritto negli occhi.
Bene! Anche se non lo sai, hai già fatto metà del compito!
SEI ARRIVATO NEL POSTO GIUSTO!

Anche se a prima vista non ti sembrano così collegate tra loro, la strada per guarire da un disturbo alimentare e quella dell’amore per se stessi sono intrecciate e parallele allo stesso tempo. 

E BED LIONS ti insegnerà a collegarle. 

VUOI AVERE ACCESSO AL PERCORSO BED LIONS 
per guarire dal Binge Eating Disorder? 
LASCIA LA MAIL PER INIZIARE!

Accederai a tutte le info gratuite, al 1º video gratis 
e poi deciderai tu se continuare...
COME FUNZIONA BED LIONS
1. Lascia la mail
Iscriviti e riceverai immediatamente IL PRIMO VIDEO GRATIS del percorso,  materiale gratuito e tutte le info per capire come guarire dal Binge Eating. Entrerai, inoltre, a far parte di una community di persone che ti capiscono e che lottano come te! 
2. Scopri BED LIONS
Entra nel vivo del percorso avendo accesso a tutte le informazioni per comprendre come funziona BED LIONS, a cosa serve e a chi e, soprattutto, cosa riceverai dopo l'acquisto. Tocca la tua guarigione con mano: la scommessa è quella di liberarti dal Binge Eating Disorder per sempre! 
3. Inizia a guarire
Scegli il percorso BED LIONS ed entra in un'area membri privata ed esclusiva con tantissimo materiale: video lezioni, dispense pratiche, link e fonti autorevoli, esercizi da fare con me e tanti altri strumenti e allegati da scaricare, stampare e studiare. La tua guarigione è appena iniziata... e potrai contare sulla mia assistenza personale su WhatsApp!

Anche tu vuoi guardarti con occhi diversi?

Anche tu sei stanco di odiarti, 
di provare disgusto per te stesso?

Anche tu vuoi tornare a prenderti cura di te? 

Anche tu vuoi ricominciare ad amarti 
come mai hai fatto prima?

CHE COSA STAI ASPETTANDO?
VUOI AVERE ACCESSO AL METODO BED LIONS 
per guarire dal Binge Eating? 
LASCIA LA TUA MIGLIORE MAIL!


Hai già lasciato la tua email alla mia Newsletter? 
Inseriscila un'altra volta per ricevere i REGALI! 

Melania Romanelli - BED LIONS
Copyright 2019. Tutti i diritti riservati.
Powered By ClickFunnels.com